Termini e condizioni

I nostri clienti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare le seguenti condizioni generali di contratto.

Titolare di Tartuferia Umbra
Excluseat srl
Via Federico Cesi 5
05100 Terni (Italia)
P. IVA: IT01675590556
tartuferiaumbra@gmail.com

Le condizioni generali di vendita regolano le vendite online sul sito web tartuferiaumbra.com proprietario di Excluseat srl, avente sede legale in Terni (TR), via Federico Cesi 5 e P.IVA IT01675590556, con iscrizione al registro delle imprese di Terni numero TR353502.

Tutti i prodotti acquistabili del sito web vengono illustrati in modo chiaro e veritiero, pertanto prima di effettuare ogni acquisto il cliente è consapevole della descrizione del prodotto presentato.
Gli acquisti possono essere esercitati esclusivamente da utenti di maggiore età che accettano le condizioni generali di vendita senza alcun riserva.

Alle presenti condizioni di vendita si applicano anche le disposizioni del D. Lgs. 6 settembre 2005 n.206 e dal D. Lgs. N. 70/2003 e ss.mm.ii (codice del consumo). Laddove non sia chiaramente indicato si fà riferimento alla disposizioni normate nel codice civile.

Il cliente potrà inserire nel carrello i prodotti desiderati, effettuare l’ordine e scegliere la modalità di pagamento preferita tra quelle indicate.

Il cliente potrà decidere di cancellare la richiesta d’ordine entro l’effettuazione della spedizione e verrà rimborsato dell’intero importo dell’ordine.

I prodotti acquistati sul sito web tartuferiaumbra.com verranno spediti con imballi sicuri e idonei, accompagnati da tutta la documentazione necessaria per la spedizione. La spedizione verrà affidata a un corriere esterno che provvederà alla consegna presso l’indirizzo di spedizione fornito dal cliente al momento dell’acquisto. Il tempo di spedizione potrà variare in base all’indirizzo di spedizione fornito dal cliente.

Sarà possibile monitorare lo stato della spedizione richiedendo informazioni chiamando il nostro numero +39 375 5698862, dove forniremo numero di spedizione e tracking.